Company Logo

Di nuovo in pista!!!

Dopo quasi un anno di assenza dalle piste Leonardo e Sabrina in finale al Trofeo Colombo.

 

Sabato 5 novembre è una bella, bellissima giornata al Palacavicchi di Pieve di Cento. Il trofeo Colombo, giunto alla sua 31ma edizione richiama coppie da tutte le nazioni ed è questa la giornata scelta da Sabrina e Leonardo per tornare in pista dopo quasi un anno di assenza. L'ultima competizione internazionale fu infatti a Riga nel dicembre 2010.

Il risultato non poteva essere migliore, dopo tre intensi turni di gara quinta posizione in finale, accanto alle altre coppie di livello mondiale che erano presenti sulla pista. Il ritorno è stato salutato con affetto dagli altri partecipanti ai quali si è legati, oltre che dalla passione per questa disciplina e un sano spirito competitivo anche da una sincera amicizia.

Data la fresca iscrizione alla Federazione Sammarinese Danza Sportiva, per la prima volta una competizione WDSF vede la partecipazione di una coppia competitrice per la Repubblica di San Marino

Grande soddisfazione per Leonardo Sabrina e per la Danza Sportiva Sammarinese ed un buon segnale per il prossimo campionato del mondo che si terrà a dicembre a Rouen, in Francia.

 

Rapsodia Latina



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.