Company Logo

Rapsodia Latina a Ballami 2011

Un'altra bellissima giornata all'insegna del ballo in occasione di "Ballami" edizione 2011.

Nonostante gli impegni di Leonardo e Sabrina, provenienti direttamente da Vienna dove avevano disputato l'Austrian Open, Rapsodia ha partecipato anche quest'anno, il 19 novembre all'evento Ballami presso il Centro Commerciale Azzurro.

Il pomeriggio si è aperto con l'esibizione dei del gruppo dell'Hip Hop adulti ed junior, bravissime le ragazze ma bravissimi i cuccioli, alcuni dei quali erano alla loro prima esperienza dopo pochissime lezione. Il risultato, grazie anche alla professionalità di Elisa, è stato a di r poco entusiasmante.

 

Il gruppo Hip Hop Junior con Sabrina ed Elisa

L'uscita successiva è stata quella dei collettivo junior latini che ha presentato una coreografia sulle musiche di "Tu vuò fà l'Americano". Ormai il gruppo entra in pista con la scioltezza di un corpo di ballo professionista e grande è stato il successo riscosso, sottolineato anche dal presentatore.

L'ultima uscita è stata quella dei ballerini competitori: Luca e Camilla accompagnati in pista da Leonardo e Sabrina. Anche in questo caso grande successo di pubblico.

Un'altra bella giornata all'insegna del ballo ricca di stimoli per principianti ed avanzati.

Rapsodia Latina



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.