Company Logo

Successo al Bassano Open

Secondo posto nella WDSF Senior Latin per Sabrina e Leonardo al Bassano Open.

Il nuovo anno si apre alla grande per la Danza Sportiva sammarinese. Al Basssano Open, competizione internazionale giunta quest’anno alla sua 20ma edizione, la coppia della Federazione Sammarinese Danza Sportiva composta da Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi ha conquistato la seconda posizione sul podio, di fronte a coppie provenienti da diverse nazioni.

Un momento del cha cha cha di Sabrina e Leonardo

Mentre San Marino è flagellata dal maltempo Bassano del Grappa, alle pendici dell’altopiano di Asiago, è baciata da un pallido sole che ha permesso alle coppie provenienti da 37 diverse nazioni di partecipare a questa classica della danza sportiva che si svolge nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio. Il clima rigido del palabassano di sabato mattina si è presto scaldato quando, accese le luci sulla pista la musica ha iniziato a risuonare e le coppie si sono sfidate sui vari ritmi di danze standard e latino americani.

Nonostante qualche problema fisico Leonardo e Sabrina sono riusciti ad esprimere una buona performance soprattutto in Rumba e Jive, cosa che ha permesso di far risuonare il nome di San Marino alla chiamata per il secondo gradino del podio.

Rapsodia Latina



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.