Company Logo

Alcune parole su di noi

 

Sabrina Minguzzi: Docente, Educatrice, iscritta all'ultimo anno del corso di Laurea DAMS - Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo con indirizzo Teatro presso l'Università di Bologna.

E' competitrice Internazionale di Danza Sportiva e fondatrice dell'Associazione Sammarinese di Danza Sportiva "Rapsodia Latina".

Conosce la danza a 8 anni e da allora non la mai abbandonata. In passato è stata animatrice nei centri di benessere e villaggi turistici, calca il palcoscenico teatrale lavorando con diverse compagnie teatrali nonchè quello televisivo realizzando programmi dedicati agli animali.

Lavora come presentatrice e corista nelle orchestre e in eventi musicali.

 

 

 

 

 

 

Leonardo Orazi: Docente e Ricercatore universitario presso il Dipartimento di Scienze e Metodi per l' Ingegneria dell'Università di Modena e Reggio Emilia.

E' competitore Internazionale di Danza Sportiva e fondatore dell'Associazione Sammarinese di Danza Sportiva "Rapsodia Latina".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ballano insieme dal 1993 nelle più importanti competizioni che si svolgono in Italia, scalano le classifiche della Federazione Italiana di Danza Sportiva accedendo in classe Internazionale ed allargando la loro attività al circuito delle gare internazionali IDSF. Hanno studiato con insegnanti di fama internazionale: Davide Gabusi, Claudia Tavalazzi, Jukka Haapalainen, Sirpa Su utari, Tonino Camporesi, Loredana Valentini, Michael Stilianos, Lynn Harmann e Alan Fletcher. Attualmente continuano i loro studi con Davide Gabusi e Claudia Tavalazzi.

Alcuni dei loro successi:

Finalisti al Campionato Italiano Assoluto 2003, 2005 e 2007.

Terzi classificati al circuito di SuperCoppa 2005 (Italia).

Finalisti al "celtic Classic" (Irlanda) 2004, 2005 e 2006.

Finalisti al "Uk Open 10 dance" (Inghilterra) 2005.

Finalisti al Festival Internazionale della Danza (FEINDA) 2006

Secondi classificati "Universal Open to the World Ballroom & Latin Trophies" (Inghilterra) 2009

Primi Classificati al Campionato Italiano 2010

Apparizioni Televisive:

Tour Musicale "Ballo Amore e Fantasia" condotto da Emanuela Folliero (Mediaset) - "La Vita in Diretta" (Rai) - "Mattina in Famiglia" (Rai)




Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.