Company Logo

Silvia ed Alessandro: un grande debutto


Grande debutto per Silvia ed Alessandro che al loro debutto sulla pista conquistano un meritatissimo terzo posto nella prima tappa di Coppa Italia di Cervia...

  

Domenica 26 settembre 2010:  si sono appena spenti i riflettori sulla prima tappa di “Coppa Italia”, competizione di Danza Sportiva svolta al Palazzetto di Cervia con la quale si apre la stagione agonistica 2010-2011 di danze Standard e Latino americane organizzata dalla Federazione Italiana di Danza Sportiva. Finalmente la fatica lascia il posto alla soddisfazione per il risultato. Terzi classificati nella prima competizione di Danze Latino americane, cat. B3.

Atleti e trainers

Atleti e trainers in posa dopo la premiazione...

In pista...In pista con grinta

Alcuni momenti della competizione

Il mitico palasport di Cervia, teatro di storiche competizioni di Danza Sportiva del passato è stata la sede scelta dal comitato regionale FIDS dell'Emilia Romagna per disputare la prima competizione di Coppa Italia della nuova stagione agonistica. Tra le numerose coppie italiane che sono scese in pista per  sfidarsi nelle diverse discipline, la coppia di sammarinesi formata da Silvia Nanni ed Alessandro Cenci della Società Sammarinese di Danza Sportiva “Rapsodia Latina”. I ragazzi al loro debutto nelle danze latino americane hanno dimostrato di avere grosse potenzialità mostrando un ottimo controllo della pista (come è possibile vedere dalle foto). Il meritato terzo posto è stato ottenuto con una votazione che li vede terzi nel Cha Cha Cha e nella Rumba e secondi nel Jive. Il Direttivo e gli insegnanti di “Rapsodia Latina” sono molto fieri di questo risultato e ritengono che sia solo il primo passo di una luminosa carriera sportiva.

Rapsodia Latina



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.