Company Logo

Esibizione al Royal "Le Terrazze"

Esibizione di successo sabato 27 settembre al Royal "Le Terrazze" del Centro Commerciale Azzurro.

La serata è stata l'occasione per provare sul campo le coreografie delle varie discipline. Il pubblico ha apprezzato moltissimo le varie uscite non risparmiando applausi ed approvazione.

Purtroppo a causa di diversi infortuni il gruppo della Street Dance è risultato decimato e tutto il carico è gravato sulle spalle di Elena e Denise che si sono dimostrate bravissime, effettuando tutte le uscite ed offrendo una performance di alto livello.

Elena e Denise durante una delle loro uscite

Bravissimi Ale e Silvia che, nelle loro uscite di danze latino americane, hanno sfoderato un look degno di coppie professioniste, le foto che seguono danno una idea dell'eleganza e della classe mostrata.

Il Cha Cha Cha di Silvia ed Alessandro

 

Un altro momento dell'esibizione di Ale e Silvia.

L'esibizione è stata l'occasione per le coppie junior di affrontare il pubblico. Luca e Camilla assieme a Kevin e Rosa si sono comportati benissimo ed hanno conquistato il cuore dei presenti con i loro tre balli Latino Americani.

L'esibizione dei "cuccioli" di Rapsodia Latina

Leonardo e Sabrina si sono presentati nella molteplice veste di Ballerini, presentatori e DJ. E' stata veramente dura, ma alla fine anche le imperfezioni della scaletta hanno riscosso la simpatia del pubblico, ammaliato dal "Bello della Diretta".

Il Samba di Sabrina e Leonardo

Un momento del Paso Doble

 

La grinta di Sabrina

 



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.