Company Logo

Trasferta a Castenaso per le coppie di Rapsodia Latina in occasione del Trofeo Centomila Danze organizzato dalla Gabusi Dance School dei maestri Fabio Gabusi e Livia Dotti. Ottimo l'allestimento del palazzetto di Castenaso e spalti pieni di pubblico che ha sostenuto calorosamente le coppie in pista.

Silvia ed Alessandro si sono confermati coppia di pregio, classificandosi in prima posizione nella categoria adulti B3. Come loro abitudine ballo molto pulito ed elegante in Cha Cha Cha e Rumba, anche se in questa occasione il loro pezzo forte è risultato il Jive nel quale hanno espresso una forte carica dinamica.

Preparazione della rumba per Silvia ed Alessandro.

 

Un momento del Jive di Silvia ed Alessandro.

Prima posizione sul podio accanto al M. Gabusi ed al Presidente regionale Roberto Musiani.

Debuttano i cuccioli!

Il trofeo Centomila Danze è stato anche il battesimo della pista per Luca e Camilla e Kevin e Rosa che hanno disputato la loro prima gara. Grande emozione per tutti, bambini e genitori ed anche qualche lacrimuccia da parte delle mamme. Le coppie junior si sono comportate benissimo, podio per Luca e Camilla che si sono classificati in seconda posizione mentre Kevin e Rosa sono risultati sesti classificati.

 

Uno scorcio della premiazione della categoria 10/11 anni



Condividi

By A Web Design


Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.